FATTORIA IN CITTÁ: una seconda serata all’insegna del Rock con i Four Tiles!

La Fattoria in Città continua a farci ballare! Dopo la prima serata con l’Explosion Band la seconda serata è tutta all’insegna del Rock!!
Mercoledì 29 maggio sul palco di Parco Kennedy sono attesi i Four Tiles!
Questa band propone rock in tutte le salse, dalle cover dei classici che hanno fatto la storia del Rock, passando dagli AC/DC agli Eagles e Aerosmith, e finendo agli arrangiamenti in chiave pop/metal di brani pop.
La band, nata nel 2000, è formata da quattro professionisti della musica, che prima ancora di essere musicisti sono quattro amici, e che, grazie a questo profondo affiatamento, rendono ogni concerto un vero e proprio spettacolo. Alla chitarra ci sarà Cesareo dei mitici Elio & Le Storie Tese, accompagnato alla batteria da Roberto Gualdi, alla chitarra con Blockstefano “Sebo” Xotta e a unire il tutto la voce e il basso di Guido Hinz Gunter Block.
Ad aprire la serata come supporto Paolo Baltaro torna a suonare nella sua Vercelli con i Pillheads, con Daniele Mignone al basso e Dario Marchetti alla batteria. Il meglio del repertorio delle storiche band di cui Paolo ha fatto parte, dagli Arcansiel ai S.a.d.o. oltre ai brani tratti dai suoi ultimi tre album solisti usciti in Inghilterra per Musea e Banksville records.
Tutti pronti a cantare alcune delle più belle canzoni della storia la sera di mercoledì 29 Maggio al Parco Kennedy!