FATTORIA IN CITTÁ: un’ultima serata con il Jazz dei Moving Quartet accompagnati da Daniele Di Bonaventura e Francesco Aroni Vigone
Una settimana piena di musica quella della Fattoria in Città.
Abbiamo iniziato con il pop, abbiamo attraversato la storia del rock, conosciuto il rap e fatto tappa nel cantautorato italiano.
Ma manca ancora un genere musicale all’appello: il Jazz!
Domenica 2 Giugno, ultima serata della manifestazione, dal palco si diffonderanno le note jazz dei Moving Quartet, a cui si affiancheranno e artisti di prim’ordine come Daniele Di Bonaventura e Francesco Aroni Vigone.
Il Moving Quartet formula la sua proposta sulla ricerca di un nuovo “sound” fatto di sonorità e colori che scaturiscono dall’uso di una strumentazione prevalentemente acustica.
Un trio formato da piano, percussioni e contrabbasso con l’aggiunta di una chitarra di estrazione classica, unito alle abilità di Daniele Di Bonaventura e Francesco Aroni Vigone, personaggi di primo piano del mondo musicale.
Un’ultima serata per godere della magica atmosfera della Fattoria in Città, resa ancora più bel la dalle calde note musicali dei nostri ospiti!