FIMAA: SEMINARI SULLA LEGGE EUROPEA PER I MEDIATORI MERCEOLOGICI
Saranno previsti seminari di studio sulla Legge europea 2018 (L. n. 37/2019) che all’art. 2 modifica la Legge n. 39/1989 (articolo 5 comma 3) in tema di incompatibilità del mediatore.
In modo da renderli fruibili a tutti gli associati delle varie realtà locali i seminari si svolgeranno nelle tre macroregioni italiane (nord, centro e sud).
E’ quanto ha stabilito la Consulta dei mediatori merceologici Fimaa – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – che si è riunita a Milano nella sede di Sogemi-Granaria.
L’incontro, che ha visto l’esame di molteplici temi inerenti alla categoria, ha segnato un ulteriore passo in avanti nell’ottica della creazione di un sindacato forte e capace di tutelare, formare e regolamentare la professione del mediatore merceologico.
Ai lavori hanno partecipato il coordinatore della Consulta Massimo Gregori, gli associati Stefano Pezzoni, Alessandro Barberis, Pasquale di Santo, Ervin Mosca, Adriano Caramia, Simone Ruffato, Angelo Bersani, Giuseppe Rivetti ed il referente della Consulta avv. Claudia Bellani.
In rappresentanza della Fimaa di Vercelli, era presente il nostro delegato Alessandro Barberis.