Share it, l’edizione 2018 a Catania il 27 e 28 giugno
L’edizione 2018 di Share it, appuntamento ormai fisso nell’agenda del gruppo Giovani Imprenditori, si svolgerà a Catania, il 27 e 28 giugno, per condividere progetti, iniziative, idee, esperienze.
Questa edizione sarà interamente dedicata alla riscoperta dei valori di un gruppo e al rafforzamento della sua coesione: ci si troverà di fronte a tante nuove sfide e sicuramente, per superarle, bisognerà creare un gruppo unito e affiatato.
Saranno due giorni intensi, dove i partecipanti potranno aggiornarsi e stabilire le strategie del Gruppo Giovani.
Durante il primo giorno dell’evento verranno aperti dei tavoli di lavoro orientati alla costruzione partecipata del programma di azione del Gruppo per i prossimi anni. Mettere a valore i progetti già realizzati, creare nuove iniziative, decidere insieme le cose da fare e la linea da tenere, saranno tutti passi fondamentali per programmare al meglio il futuro.
Nella prima giornata si traccerà quindi una Linea Guida per il prossimo futuro, tutto sotto gli occhi del neo Presidente Giovani Imprenditori Andrea Colzani.
Nella seconda giornata di lavori, invece, il Gruppo sarà coinvolto in una attività di team experience proprio sui pendii del monte Etna. Qui, guidati da personale esperto, approceranno con esercizi specifici il concetto e l’importanza del lavoro di squadra.