Il Color Summer Festival torna a dipingere Vercelli
Il 22 e 23 giugno tutti i vercellesi, grandi e piccoli, sono invitati al Color Summer Festival. L’evento si svolgerà in Piazza Mazzini a Vercelli per giocare, ballare e divertirsi dal mattino alla sera.
La musica, come sempre, vuole unire le persone, quindi via libera alla libera espressione di se stessi!
La giornata del 22 giugno sarà dedicata ad un pubblico di ragazzi e adulti che potranno divertirsi lanciando le polveri colorate dell’Holi Color o ballando sotto le stelle con la Silent Disco.
Dalle 14 alle 20 ci sarà Holi Color, dove, tra un lancio di colore e l’altro, i Dj si alterneranno sul palco, lasciando interrompere i loro djset solo dai countdown per il lancio delle polveri.
Dalle ore 23 del primo giorno di festival è prevista la Silent Disco: i dj sul palco saranno tre e suoneranno tutti contemporaneamente. Ogni dj avrà il proprio canale, mentre i ballerini sulla dancefloor grazie alle loro cuffie, potranno scegliere quale ritmo li rappresenta di più.
Tra Holi Color e le Silent Party sarà un bel sabato ricco di colore!
Si passa quindi a domenica 23 che dedicherà tanta della sua attenzione ai più piccoli e alle associazioni.
Alle 11 del mattino ci saranno tanti giochi e laboratori per i bambini, per poi continuare dopo pranzo e per l’intero pomeriggio con la Water Color Battle e il Mini Holi.
Le capacità musicali e canore dei finalisti del Bicciolano d’oro Canzone e dei cantanti di Better Voice – concorso canoro milanese che con la sua partecipazione al festival ha sancito il gemellato con quello vercellese – arricchiranno la manifestazione entrambi i giorni, decretando infine domenica sera il nuovo vincitore del Bicciolano D’oro Canzone 2019.
A placare la sete ci penserà il Bsa Beer Club, che porterà al Color Summer Festival moltissimi tipi di birra artigianale che daranno ai due giorni il loro contributo dalle tinte ambrate e dissetanti.
Del palato si preoccuperà invece il Bar Principe, preparando piatti freschi e colorati adatti all’inizio dell’estate.
Ultimi, ma che intanto pedalano più veloci di tutti, i giocatori di Bike Polo che si sfideranno in un torneo sulla pista della Mazzini all’interno della cornice del Color Summer Festival.
Insomma, il 22 e 23 giugno saranno due date ricche di belle cose da fare!