Colori, musica e divertimento: un successo chiamato Color Summer Festival
Un’esplosione di colori e divertimento contornati da tanta musica: è stato un grandissimo successo per il Color Summer Festival tenutosi sabato 14 luglio al Parco Kennedy. Un’intera giornata che ha raccolto moltissimi giovani di tutte le età e anche parecchi genitori che si sono divertiti per tutta la durata dell’evento, organizzato in maniera esemplare dall’Associazione Uovo in collaborazione con il Comune e Ascom.
La giornata è stata suddivisa in blocchi: alla mattina, a partire dalle 11, lo spazio è stato dedicato ai bambini che si sono dilettati a colorare alcune macchine messe a disposizione da Nuova Sa-Car e hanno dato spazio alla loro creatività in alcuni laboratori specifici. Nel pomeriggio, dalle 16, si sono alternati sul palco cinque dj tra cui Naike e Asco di M2o che hanno fatto divertire e ballare tutti i giovani presenti che hanno continuato a divertirsi scatenandosi con le polveri colorate a ritmo di musica.
Nel corso della giornata sono stati allestiti alcuni punti food and beverage dal Bar Principe, Birrificio Bsa e Ristorante Piper garantendo punti di ristoro ai presenti. In serata, dalle 22 alle 2 di notte, è iniziato il silent party: le cuffie messe a disposizione sono andate a ruba in pochissimo tempo. Nessuna musica a tutto volume, ma solamente nelle cuffie dei partecipanti che potevano scegliere tra tre generi (rock, dance e reggae): un grande colpo d’occhio vedere così tanti giovani ballare e… senza disturbare. Il successo enorme della giornata, con circa 1000 partecipanti in tutto l’arco dell’evento, ha fatto sì che l’organizzazione abbia deciso che diventi un appuntamento fisso nelle estati vercellesi. Un nuovo modo, coloratissimo, per divertirsi.