IMPRENDITORIALITÀ COMPETITIVA: il progetto formativo per i Giovani Imprenditori Confcommercio

Confcommercio e CFMT hanno scelto di investire sul Gruppo Giovani Imprenditori predisponendo un breve e intenso percorso formativo intitolato “Imprenditorialità competitiva: competenze, managerializzazione, performance”
Il percorso si svolgerà il 14 e 15 maggio a Roma, dove si terrà il primo modulo formativo dedicato a Stili di leadership e di comportamento e il 4 e 5 settembre, sempre a Roma, con il secondo modulo.
Il tema guida l’IMPRENDITORIALITÀ COMPETITIVA, affronta le sfide cruciali per i giovani imprenditori operanti nelle medie e piccole imprese: COMPETENZE, MANAGERIALIZZAZIONE E PERFORMANCE.
Attraverso momenti in aula, webinar, visite e learning tour in azienda, si vuole arrivare a precisi obiettivi come sviluppare l’imprenditorialità attraverso lo studio e l’analisi di temi come quello della crescita, dei comportamenti organizzativi, della sostenibilità nel tempo della competitività dell’impresa e della corretta managerializzazione della gestione.
Questo progetto vuole diventare un’importante occasione per investire sulla propria crescita personale, imprenditoriale e associativa.